martedì 20 marzo 2012

Florence and The Machine, 20 novembre 2012 a Milano

I suoi fan italiani la stavano aspettando. E' probabilmente ad oggi una delle più bele voci del Regno Unito. Florence and The Machine saranno in Italia per un'unica tappa il prossimo 20 novembre al Forum di Assago.

Una data imperdibile per chi come me adora la carica e le emozioni che la voce di Florence è in grado di suscitare. Capelli rossi e look raffinato hanno fatto di Florence una delle icone sulla scena pop/rock. Una voce e un talento unici che hanno fatto accostare il suo nome a quelli di Kate Bush e Annie Lennox.

Nel prossimo concerto italiano, il 20 novembre, potremo quindi vederla dal vivo interpretare i brani del suo ultimo album Ceremonials, uscito lo scorso ottobre. Grande successo per questa fatica, così come l'album di esordio Lungs. I nuovi singoli, su tutti il brano Shake It Out, infatti spopolano già sia in tv che in radio. Beh che dire. Ragazzi ricordate questa data 20 novembre, Milano, Florence and The Machine. I biglietti saranno disponibili dal 21 marzo sui circuiti TicketOne e Vivoconcerti.

Nessun commento:

Posta un commento