giovedì 15 marzo 2012

Rock in Roma 2012, programma completo

Si va delineando il programma completo del Rock in Roma 2012, il festival musicale che si terrà la prossima estate all’Ippodromo delle Capannelle .

Line up di grande spessore internazionale quest'anno. Si comincia il 7 giugno con gli Afterhours + Afghan Whigs. Il 25 giugno sarà invece la volta degli Incubus la band alternative rock statunitense nata all'inizio degli anni '90 e capitanata da Brandon Boyd.

Il 27 giugno Portishead e il 30 giugno i Radiohead. La data è purtroppo già sold out. Scossa energica nel mese di luglio con le esibizioni dei Negrita il 5 luglio, Justice 8 e The Cure il 9 luglio. Il 10 luglio alle Capannelle avremo la possibilità di rivedere due icone della scena rock anni 70'. Ray manzarek e Robby Krieger dei The Doors ci faranno ritronare indietro nel tempo.

Si prosegue l'11 luglio con J-AX, il 17 con Lenny Kravitz e il 18 con i Kasabian. Grande concertone conclusivo che chiude l'edizione 2012 del Rock Iin Roma con la furia animalesca di caparezza che infiammerà il palco nella data del 20 luglio.  

Le prevendite partiranno venerdì 16 marzo e il prezzo dei biglietti è di 25 euro più prevendita. Iniziate l'estate a tutto rock.

Nessun commento:

Posta un commento